Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. Maggiori informazioni.
MENU
logo Cassa Rurale Trento
SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI

Pacchetto Assicurativo

Per accompagnarti nella vita di tutti i giorni, abbiamo studiato un pacchetto di coperture assicurative esclusive e vantaggiose, per te e per i tuoi cari, che puoi abbinare al Conto Donna più adatto al tuo stile di vita.

GARANZIE “DIMENSIONE DONNA”
Rimborso spese mediche ospedaliere per chirurgia riparatrice da infortunio: importo massimo rimborsabile 5.000 euro.
Rimborso spese per assistenza infermieristica e collaborazioni domestiche (in caso di infortunio comportante invalidità permanente superiore al 25%): importo massimo rimborsabile 2.500 euro.
Indennizzo per infortunio o malattia dei figli minorenni: indennizzo forfetario 2.000 euro esclusivamente nel caso di ricorso ad aspettativa non retribuita superiore ai due mesi.
Indennizzo per lesioni da scippo: indennizzo forfetario 500 euro.
Garanzie speciali: indennizzo pari a 2.500 euro in caso di intervento chirurgico per isterectomia totale o mastectomia totale uni o bilaterale.
Diaria spese di degenza (in caso di infortunio comportante morte o invalidità permanente pari o superiore al 44%): rimborso di 26,00 euro giornalieri fino a un importo massimo di 1.600 euro.
Diaria giornaliera da ingessatura/immobilizzazione: in caso di applicazione, a seguito di infortunio, di apparecchio gessato o altro mezzo immobilizzante, ovvero in caso di diagnosi di frattura, verrà corrisposta una diaria giornaliera pari a 25 euro per un massimo di 30 giorni.

POLIZZA INFORTUNI
Sono assicurati sia gli infortuni professionali che quelli extraprofessionali che causano la morte o l’invalidità permanente di grado pari o superiore al 44% subiti dalla titolare o dalle donne cointestatarie del conto.
La somma assicurata è pari al saldo di chiusura del conto alle ore zero del giorno dell’infortunio.
L’invalidità pari o superiore al 44% viene conteggiata come 100%.
ll capitale massimo assicurato è di 52.000 euro per ogni singolo conto corrente aperto presso la Cassa Rurale, elevato a 104.000 euro per più rapporti intestati alla stessa titolare. In caso di rapporti cointestati a più donne, il capitale è ridotto in proporzione al numero delle cointestatarie.

POLIZZA USO FRAUDOLENTO CARTE DI DEBITO O DI CREDITO
È una polizza a garanzia dei prelevamenti e/o pagamenti effettuati fraudolentemente da terzi mediante l’uso della Carta di debito o di credito smarrita o sottratta alla titolare anche per acquisti in Internet.