Pacchetto Assicurativo
Per accompagnarti nella vita di tutti i giorni, abbiamo studiato un pacchetto di coperture assicurative esclusive e vantaggiose, per te e per i tuoi cari, che puoi abbinare al Conto Donna più adatto al tuo stile di vita.
GARANZIE “DIMENSIONE DONNA”
Rimborso spese mediche ospedaliere per chirurgia riparatrice da infortunio: importo massimo rimborsabile 5.000 euro.
Rimborso spese per assistenza infermieristica e collaborazioni domestiche (in caso di infortunio comportante invalidità permanente superiore al 25%): importo massimo rimborsabile 2.500 euro.
Indennizzo per infortunio o malattia dei figli minorenni: indennizzo forfetario 2.000 euro esclusivamente nel caso di ricorso ad aspettativa non retribuita superiore ai due mesi.
Indennizzo per lesioni da scippo: indennizzo forfetario 500 euro.
Garanzie speciali: indennizzo pari a 2.500 euro in caso di intervento chirurgico per isterectomia totale o mastectomia totale uni o bilaterale.
Diaria spese di degenza (in caso di infortunio comportante morte o invalidità permanente pari o superiore al 44%): rimborso di 26,00 euro giornalieri fino a un importo massimo di 1.600 euro.
Diaria giornaliera da ingessatura/immobilizzazione: in caso di applicazione, a seguito di infortunio, di apparecchio gessato o altro mezzo immobilizzante, ovvero in caso di diagnosi di frattura, verrà corrisposta una diaria giornaliera pari a 25 euro per un massimo di 30 giorni.
POLIZZA INFORTUNI
Sono assicurati sia gli infortuni professionali che quelli extraprofessionali che causano la morte o l’invalidità permanente di grado pari o superiore al 44% subiti dalla titolare o dalle donne cointestatarie del conto.
La somma assicurata è pari al saldo di chiusura del conto alle ore zero del giorno dell’infortunio.
L’invalidità pari o superiore al 44% viene conteggiata come 100%.
ll capitale massimo assicurato è di 52.000 euro per ogni singolo conto corrente aperto presso la Cassa Rurale, elevato a 104.000 euro per più rapporti intestati alla stessa titolare. In caso di rapporti cointestati a più donne, il capitale è ridotto in proporzione al numero delle cointestatarie.
POLIZZA USO FRAUDOLENTO CARTE DI DEBITO O DI CREDITO
È una polizza a garanzia dei prelevamenti e/o pagamenti effettuati fraudolentemente da terzi mediante l’uso della Carta di debito o di credito smarrita o sottratta alla titolare anche per acquisti in Internet.