Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. Maggiori informazioni.
SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI

APP Prepagate

L’APP Prepagate, disponibile sia nella versione iOS che Android, è dedicata ai titolari di carte prepagate: Ricarica, Ricarica EVO (persone fisiche) e oom+. L’applicazione si caratterizza per un'interfaccia semplice ed intuitiva e ti permette di gestire la tua carta prepagata in mobilità, direttamente dallo smartphone.
L’attivazione è semplice e veloce: è sufficiente inserire le credenziali di accesso al sito www.carteprepagate.cce il codice di attivazione inviato via SMS al numero di cellulare associato alla carta. Con un semplice touch hai la possibilità di controllare il saldo, la lista movimenti, bloccare e sbloccare l’operatività internet ed estero, disporre bonifici e ricaricare il cellulare.

Per saperne di più ... scopri il minisito dedicato >>> http://www.app.carteprepagate.cc/

oom+

È la carta prepagata dedicata ai giovani tra gli 11 e 18 anni.
Sicura, dinamica e flessibile: una sola carta per gestire tutte le tue esigenze. oom+ è una carta di debito, una carta di credito e una prepagata… tutto in unico strumento. Puoi usarla in Italia, all’estero e anche online. oom+ è dotata del sistema di pagamento Contactless.
Ti basta avvicinare la carta al lettore POS e l’acquisto è fatto, senza strisciare o inserire la carta. Per spese pari o inferiori a 25 euro non dovrai nemmeno digitare il codice PIN.

 Per saperne di più visita il sito www.oraomaipiu.it

RiCarica

Ricarica è la carta prepagata ricaricabile che non richiede un conto. Con Ricarica puoi acquistare online in tutta tranquillità, prelevare denaro ed effettuare pagamenti, sia in Italia che all'estero. La puoi ricaricare quando vuoi, tutte le volte che vuoi, fino ad un credito massimo di 5.000 euro. La ricarica può essere fatta in modo semplice e veloce.

Ricarica è dotata del sistema di pagamento Contactless. Ti basta avvicinare la carta al lettore POS e l’acquisto è fatto, senza strisciare o inserire la carta. Per spese pari o inferiori a 25 euro non dovrai nemmeno digitare il codice PIN.

Per saperne di più visita il sito www.carteprepagate.cc