Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. Maggiori informazioni.
SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI

Parvest

La Cassa Rurale di Trento, per fornire alla propria clientela una gamma di servizi finanziari innovativi sempre più completa, ha stretto dei rapporti di collaborazione con diverse Società tra cui PARVEST Asset Management Limited del Gruppo BNP Paribas.

Creata nel 1990 da BNP Paribas Asset Management, PARVEST in pochi anni è diventata una delle prime Sicav di riferimento a livello mondiale in termini di volumi di attivi gestiti e di ricchezza della sua offerta agli investitori. Parvest si posiziona infatti tra le Sicav leader del mercato con un'ampia scelta di comparti che coprono tutte le grandi classi di investimento (azioni, obbligazioni, liquidità, etc.) ed i principali mercati mondiali.

Un’ampia possibilità di diversificazione

Dalle azioni alle obbligazioni, dal breve al lungo termine, dai mercati Europei alle opportunità più lontane e promettenti, PARVEST consente di scegliere fra numerosi comparti, ognuno dei quali corrisponde ad una diversa politica d'investimento per costruire un portafoglio su misura, anche con un capitale ridotto e con commissioni d'ingresso e costi di gestione minimi.
PARVEST offre oggi più di 70 comparti specializzati nei mercati azionari ed obbligazionari internazionali, ciascuno con uno specifico patrimonio ed una differente politica d'investimento.

Convenienza e versatilità

Con PARVEST è possibile gestire in modo dinamico il proprio investimento adattando, nel tempo, la composizione del portafoglio alle proprie esigenze ed alla personale propensione al rischio.
Ogni risparmiatore ha la possibilità di costruirsi un portafoglio “su misura” in base ai propri obiettivi ed esigenze personali, attivando, senza difficoltà, trasferimenti (switch) fra i vari comparti.
Il capitale minimo iniziale necessario per la sottoscrizione (500 Euro) e gli eventuali versamenti integrativi (250 Euro), permettono anche ai piccoli risparmiatori di partire “alla conquista dei mercati finanziari mondiali”.

Documentazione

Schroders

La Cassa Rurale di Trento, per fornire alla propria clientela una gamma di servizi finanziari innovativi sempre più completa, ha stretto dei rapporti di collaborazione con diverse Società tra cui il Gruppo SCHRODERS.

SCHRODERS è uno dei principali gruppi finanziari internazionali indipendenti, fondato nel 1804 e quotato alla Borsa Valori di Londra dal 1959. Il Gruppo è specializzato nell'attività di gestione di capitali, svolta da Schroder Investment Management Limited. 

Un’ampia possibilità di diversificazione

Dalle azioni alle obbligazioni, dal breve al lungo termine, dai mercati Europei alle opportunità più lontane e promettenti, SCHRODERS consente di scegliere fra numerosi comparti, ognuno dei quali corrisponde ad una diversa politica d'investimento nelle aree economiche mondiali, per costruire un portafoglio su misura, anche con un capitale ridotto e con commissioni d'ingresso e costi di gestione minimi.

SCHRODERS International Selection Fund offre oggi numerosi comparti specializzati nei mercati azionari ed obbligazionari internazionali, ciascuno con uno specifico patrimonio ed una differente politica d'investimento.

Convenienza e versatilità

Con SCHRODERS è possibile gestire in modo dinamico il proprio investimento adattando, nel tempo, la composizione del portafoglio alle proprie esigenze ed alla personale propensione al rischio.

Ogni risparmiatore ha la possibilità di costruirsi un portafoglio “su misura” in base ai propri obiettivi ed esigenze personali, attivando, senza difficoltà, trasferimenti (switch) fra i vari comparti.

Il capitale minimo iniziale necessario per la sottoscrizione (1.000 Euro) e gli eventuali versamenti integrativi (1.000 Euro), permettono anche ai piccoli risparmiatori di partire “alla conquista dei mercati finanziari mondiali”.

E’ inoltre possibile sottoscrivere piani di accumulo.