Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. Maggiori informazioni.
SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI

SCREENING VISIVI GRATUITI

Nella settimana dal 7 all'11 ottobre, si rinnova l'iniziativa di prevenzione visiva promossa da ABC IRIFOR del Trentino presso cinque filiali della Cassa Rurale di Trento


In occasione della Giornata mondiale della vista, torna l'iniziativa organizzata dalla cooperativa AbC Irifor del Trentino grazie al sostegno della Cassa Rurale di Trento e della Iapb Italia Onlus, la sezione italiana dell’Agenzia Internazionale per la prevenzione della vista.
Nella settimana dal 7 all'11 ottobre, per cinque giorni, l'Unità mobile oftalmica della cooperativa Abc Irifor sarà presente in cinque filiali della Cassa Rurale di Trento per offrire screening visivi gratuiti alla popolazione.
Gli screening gratuiti sono programmati ogni quindici minuti, su prenotazione. Si inizia alle ore 8.30 per concludere alle ore 17.30. Prenotazioni presso gli sportelli delle nostre Filiali.

Il calendario:
lunedì 7 ottobre a Ravina (via della Croce 4/1);
martedì 8 ottobre a Mattarello (via Catoni 22);
mercoledì 9 ottobre a Povo (Piazza Manci 17);
giovedì 10 ottobre a Trento (Largo Medaglie d’Oro);
venerdì 11 ottobre a Gardolo (piazza della Libertà 3).


Scarica la locandina »
Torna alla lista