Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. Maggiori informazioni.
SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI

Startup Racing Week

Dal 10 al 13 ottobre si svolgerà «Startup Racing week», il programma di accompagnamento proposto da Impact Hub Trento, in collaborazione con la Cassa Rurale di Trento, che permette a chi ha un’idea o un progetto imprenditoriale di accelerare la fase di studio di fattibilità e favorisce l’incontro con gli interlocutori strategici.
Tramite una metodologia già sperimentata, i partecipanti svilupperanno il modello di business del loro progetto, il piano economico e la strategia di avviamento e avranno la possibilità di entrare in contatto con professionisti (notai, commercialisti) e potenziali finanziatori (privati o istituzionali). Le giornate saranno strutturate secondo cinque fasi, in cui si alterneranno parti formative a momenti di lavoro e di confronto.
I progetti verranno valutati da un panel di esperti e il migliore vincerà tre mesi di accompagnamento e la possibilità di utilizzare gli spazi di coworking e di entrare a far parte della community internazionale di Impact Hub.
L’iniziativa è rivolta a chi ha un’idea che vorrebbe trasformare in progetto di impresa, alle startup già esistenti che hanno bisogno di strutturare il loro progetto.
Sono ammessi tutti i settori di attività, dal commercio all’ICT, dall’impresa creativa alle microimprese. L’iniziativa si svolgerà presso la struttura «Masetto», in località Geroli a Terragnolo.

Per partecipare occorre iscriversi  entro il 26 settembre sul sito www.hubtrentino.ite  attendere la conferma da parte dello staff. Saranno accettate massimo 24 persone.  
La quota di iscrizione (che comprende anche l’ospitalità vitto e alloggio) è di 730 euro.
Per soci e clienti della Cassa Rurale di Trento è di 365 euro.


Cartolina iscrizione »

Torna alla lista