Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. Maggiori informazioni.
SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI

Terremoto Centro Italia: aiuti immediati e fondi per la ricostruzione

Le Casse Rurali Trentine sono concretamente vicine alle popolazioni colpite dal violento sisma del 24 agosto, che ha causato centinaia di vittime e distrutto i paesi del Centro Italia.

L'emergenza e la ricostruzione richiedono l'aiuto nazionale.

Anche le Casse Rurali Trentine si stanno mobilitando a sostegno delle popolazioni colpite.

Tramite l'associazione Solidea Onlus (promossa da Federazione Trentina della Cooperazione, Cassa Centrale Banca e Consolida) è stata attivata una raccolta fondi destinata a supporto delle iniziative di emergenza e soprattutto di ricostruzione che saranno individuate assieme alle realtà locali partner.

A questo proposito è stato aperto un apposito conto corrente presso il quale saranno convogliati i contributi di amministratori, dipendenti, soci, clienti delle Casse Rurali Trentine e di chiunque voglia contribuire a sostenere l’opera di primo soccorso e ricostruzione.

Qui di seguito l’IBAN del conto corrente, attivato presso Cassa Centrale Banca intestato "Solidea Onlus - Terremoto Centro Italia":

IT 55 Z 03599 01800 000000 095157


Sarà attiva anche la donazione presso gli sportelli ATM delle Casse Rurali Trentine, accedendo nella sezione "donazioni" dopo aver inserito la propria carta di pagamento e digitato il pin.


Torna alla lista