Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. Maggiori informazioni.
SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI

Assemblea

La Cassa Rurale è una banca diversa dalle altre: chi sceglie di essere socio lo fa anche perché consapevole di trovare nella Cassa Rurale un interlocutore per il quale il risparmiatore non è un semplice numero di conto bensì una persona che dà e merita fiducia, con la quale instaurare un rapporto che pur dovendo fare i conti con tassi e condizioni va ben oltre la mera contabilità bancaria e si fonda su una reciproca stima, che la qualità dei servizi erogati alimenta e rafforza giorno dopo giorno.

Uno dei momenti cruciali in questo rapporto di stima e fiducia è rappresentato proprio dall'Assemblea, occasione nella quale il socio può avere ancora più netta la percezione di quanto sia importante il suo ruolo e della reale “diversità” della Cassa Rurale rispetto agli altri istituti di credito.

Ecco perché ci sentiamo di rivolgere un caloroso invito ai soci a partecipare all'assemblea: per il singolo socio esserci è importante, nell'interesse di tutti.


Assemblea 2019


Assemblea Straordinaria mercoledì 27 novembre 2019
Approvazione "Progetto di Fusione" con la Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra

Tutti i Soci che parteciperanno all'assemblea riceveranno, a fine lavori, un gustoso omaggio e una borraccia ecologica
Al termine dell'Assemblea verranno estratti fra i presenti 50 viaggi a Salisburgo e dintorni, sulle tracce della principessa Sissi

Avviso di convocazione »

Assemblea Ordinaria maggio 2019
Fascicolo Progetto Bilancio 2018 »
Comunicato Assemblea 2019 »