Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. Maggiori informazioni.
SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI

Feste del Socio

Un importante momento di svago ed aggregazione riservato ai Soci e ai loro familiari. Organizzate all’interno delle varie feste patronali e di quartiere in programma nelle zone di operatività della Cassa, consentono ogni anno di incontrare a pranzo (o cena, dove previsto) numerosi Soci e loro familiari, in una simpatica cornice di musica ed allegria. 
Quest'anno alcune  feste saranno abbinate ad escursioni e passeggiate culturali e naturalistiche che si svolgeranno prima del pranzo o della cena programmata.

Come iscriversi ad una delle feste

Il Socio potrà richiedere nella propria filiale di riferimento il rilascio di un invito per due persone, valido per una sola festa. Gli inviti sono nominativi e non possono essere ceduti. 
Le singole visite culturali/paesaggistiche saranno confermate al momento dell'apertura dell'iscrizione alla festa. All'emissione del biglietto sarà richiesto di un diritto di prenotazione di 2,00 euro a persona, che sarà riconosciuto all'associazione organizzatrice dell'evento.

Consulta il programma completo delle feste per scegliere quella a cui intendi partecipare. Ogni festa ha un numero limitato di posti e pertanto gli inviti saranno emessi fino ad esaurimento delle disponibilità in ogni singola località.

Vi aspettiamo numerosi!

Sono  23 le FESTE DEL SOCIO  in programma per il 2017.
Consulta qui il calendario completo »

photogallery

Martignano
Meano
Montevaccino
Moronar
Moronar
Piazza Fiera
Piazza Fiera
Sardagna
Sopramonte
Trento sud
Villazzano
Viote - Monte Bondone
Viote - Monte Bondone