Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. Maggiori informazioni.
SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI

Incontri sul territorio

Mantenere e sviluppare le relazioni con la base sociale è un obiettivo che, da tempo, la Cassa Rurale di Trento ha posto al centro delle proprie strategie.
Un obiettivo che diventa ogni anno più impegnativo, considerata la forte crescita della base sociale in questi ultimi anni, che supera le 12.000 unità.
Una importante occasione di confronto con la base sociale è rappresentata dal ciclo di incontri che la Cassa organizza annualmente sul territorio per informare i Soci sull’andamento aziendale e per approfondire il tema della responsabilità sociale che caratterizza la nostra attività.

Sono complessivamente 14 gli incontri in programma nel 2016 e si svolgeranno dal 15 febbraio all'8 marzo secondo il calendario sotto riportato.

Nel corso delle serate saranno anche presentati il Progetto di fusione tra le Casse Rurali di Trento e di Aldeno-Cadine e la nuova normativa riferita al BAIL-IN.

photogallery

Cognola
Gardolo
Gardolo
Povo
Povo
Povo
Martignano
Mattarello
Mattarello
Meano
Montevaccino
Sardagna
Sopramonte
Trento città
Trento Solteri
Vigo Meano
Villazzano