Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. Maggiori informazioni.
SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI

Mutualità innovativa

Ristorno

Approvato dai Soci nell’Assemblea del 17 maggio 2008, il ristorno consiste nella restituzione ai Soci di una parte dell’utile d’esercizio in proporzione alla quantità e alla qualità dello “scambio mutualistico”. Si tratta di uno strumento cooperativo mirato a valorizzare l’apporto dei Soci “attivi” che consente ai Soci di godere di un “premio” proporzionato alla qualità e quantità dei rapporti bancari intrattenuti con la Cassa Rurale.

Per l’esercizio 2012, la quota di utile ristornabile proposta dal Consiglio di Amministrazione, approvata dai Soci nell’Assemblea del 23 maggio 2013, ammonta a 500 mila euro.

Premia la tua associazione

Un proposta concreta di RECIPROCITÀ promossa dalla Cassa Rurale di Trento quale ulteriore sostegno per il mondo delle Associazioni.

In che cosa consiste?
Per ogni nuovo correntista
che il nostro Socio presenterà alla Cassa Rurale di Trento dal 1° marzo al 31 dicembre 2014, la Cassa Rurale rilascerà un buono di 50 punti – corrispondente a 50,00 euro - a sostegno di un’Associazione scelta dallo stesso Socio, tra quelle clienti della Cassa Rurale di Trento che rispondono ai criteri definiti in un apposito regolamento.


Oltre ai Soci, anche le Associazioni potranno partecipare direttamente all'iniziativa presentando un nuovo cliente, utilizzando la lettera di presentazione scaricabile in questa sezione.

L’iniziativa è valida dal 1° marzo al 31 dicembre 2014.

L’elenco completo delle Associazioni che potranno beneficiare del contributo “Premia la tua Associazione” è disponibile presso tutti i nostri sportelli e presso l’Ufficio Soci/Marketing e Comunicazione.