Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. Maggiori informazioni.
SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI

Servizi extrabancari

Consulenza

Prenotazione servizio

Consulenza

La Cassa Rurale di Trento offre a propri Soci un servizio di consulenza preciso e personalizzato per approfondire temi e risolvere problemi nei settori fiscale, previdenziale e legale.

Grazie a specifiche convenzioni stipulate con le ACLI di Trento e con Studi Specializzati della Città, esperti di settore sono a disposizione dei Soci per fornire gratuitamente assistenze e consulenze su appuntamento, in giorni prefissati, presso un ufficio riservato nella filiale di Via Brennero 94 a Trento (vicino alla sede ACI).

Calendario del servizio

Area
Giorno
Frequenza
Orario
Fisco
Lunedì
Settimanale
11.00 - 12.30
Previdenza
Giovedì
Settimanale
8.30 - 09.30
Legale
Venerdì
il primo e il terzo venerdì del mese
14.30 - 17.30

scarica documenti

Assistenza fiscale

Prenota online src=

L’assistenza fiscale per la compilazione della dichiarazione dei redditi è uno dei servizi più apprezzati dai nostri Soci. Nell’ultimo anno, infatti, le dichiarazioni compilate per i Soci e loro familiari sono state più di 6.500.

Il servizio, che si avvale dell’esperienza e della professionalità di consulenti appartenenti ai Caf Acli, Cgil, Cisl, Uil e CIA srl, offre al socio, al coniuge, ai figli ed ai genitori, con un contributo spese di euro 15,00 a dichiarazione, la compilazione del modello 730 o del modello unico. Sono esclusi i lavoratori autonomi titolari di partita IVA.

Il servizio verrà effettuato da personale specializzato dei CAF convenzionati

scarica documenti

Premi di studio

Ogni anno la Cassa Rurale di Trento, per promuovere l’incontro con i giovani ed essere vicina ai propri soci, mette a disposizione uno speciale premio da assegnare ai figli dei Soci e agli stessi giovani Soci che ottengono il diploma o la laurea con un ottimo punteggio.

Il premio è costituito da un viaggio di alcuni giorni in una località europea: un'opportunità unica, per favorire la conoscenza e il dialogo tra i giovani, oltre che per conoscere luoghi ricchi di significato storico e culturale. La meta scelta per il viaggio-premio 2016 - che si svolgerà dal 6 al 9 aprile 2017 - è VIENNA.  

Gli interessati potranno richiedere il premio utilizzando l'apposito modulo da compilare e consegnare all'Ufficio Soci. La scadenza per la consegna delle richieste è fissata al 31 gennaio 2017.

L'Ufficio Soci della Cassa Rurale (tel. 0461.278907) rimane a disposizione per fornire tutte le informazioni sulle possibili alternative al viaggio premio.

Speciale Viaggi

In viaggio con la Cassa Rurale tra natura, storia e sport

Anche quest'anno la Cassa Rurale di Trento propone ai propri Soci e Clienti alcuni viaggi, con destinazioni e durate diversificate, pensati per venire incontro ai gusti, agli interessi e alle esigenze del maggior numero di persone possibile.

Ecco le proposte per il 2016: TOUR GIAPPONE  (dal 9 al 18 ottobre), PRAGA (dall'8 al 12 giugno), VENEZIA-alla scoperta del Ghetto Ebraico (15 maggio), TRENINO ROSSO DEL BERNINA (28/29 maggio),   WERFEN la grotta di ghiaccio (19 giugno), Museo dell'olio a CISANO e OPERA ALL'ARENA (30 luglio), UDINE San Daniele del Friuli e il suo prosciutto (11 settembre), soggiorno mare in Sardegna (giugno),  oltre all'imperdibile appuntamento con la MARATONA DI NEW YORK (dal 3 all'8 novembre)
Convenzione per i soggiorni estivi a Cesenatico presso la "Casa per ferie Mirandola".


Consulta la brochure completa »»