Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. Maggiori informazioni.
SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI

Consulenza

Prenotazione servizio

Consulenza

La Cassa Rurale di Trento offre a propri Soci un servizio di consulenza preciso e personalizzato per approfondire temi e risolvere problemi nei settori fiscale, previdenziale e legale.

Grazie a specifiche convenzioni stipulate con le ACLI di Trento e con Studi Specializzati della Città, esperti di settore sono a disposizione dei Soci per fornire gratuitamente assistenze e consulenze su appuntamento, in giorni prefissati, presso un ufficio riservato nella filiale di Via Brennero 94 a Trento (vicino alla sede ACI).

Calendario del servizio

Area
Giorno
Frequenza
Orario
Fisco
Lunedì
Settimanale
11.00 - 12.30
Previdenza
Giovedì
Settimanale
8.30 - 09.30
Legale
Venerdì
il primo e il terzo venerdì del mese
14.30 - 17.30

Come accedere al servizio


  • Il Socio interessato potrà segnalare direttamente o telefonicamente alla propria filiale (almeno tre giorni prima rispetto ai termini riportati sul calendario) l’intenzione di usufruire del servizio, specificando l’area e l’oggetto della consulenza. Gli uffici della Cassa provvederanno successivamente a confermare l’appuntamento.
  • E’ inoltre possibile prenotare l’appuntamento direttamente on-line, secondo il calendario prestabilito, ricordando di indicare la giornata in cui si intende usufruire del servizio. Seguirà conferma da parte della Cassa, con data e orario fissato per la consulenza.

scarica documenti